Coproduci Ruggine 3!

AGGIORNAMENTO: Il progetto su Produzioni dal Basso è andato a buon fine e Ruggine n.3 è in distribuzione. Grazie a tutti i coproduttori che hanno sostenuto il progetto.
Per ricevere copie dell’ultimo numero e degli arretrati o per abbonarvi, scrivete a collanediruggine @ inventati . org

Ruggine n. 3 è in stampa. A dire il vero, una prima tiratura minima è già uscita, per un’anteprima questo weekend a Firenze in occasione di Do It Your Trash 3.0, il festival sull’uso e il riuso dei rifiuti che si tiene da tre anni al nEXt Emerson e che vi consigliamo caldamente.

Le copie inizieranno a girare per il mondo anche grazie ai nostri coproduttori, e prima o poi raggiungeranno tutti i punti di distribuzione, ma se ci tenete a prenotare la vostra copia, dando anche un aiuto al progetto, potete farlo da subito su Produzioni dal Basso o tramite un abbonamento.

Un altro sistema per sostenerci è Flattr, un servizio di micropagamento che permette di versare somme minime ai progetti che più vi piacciono. Per farlo, dovete crearvi un account su Flattr.com e seguire le istruzioni, dopodiché, quando il vostro account sarà attivo potrete semplicemente cliccare sul pulsante “Flattr This!” nel pannello laterale del blog o visitare questa pagina e cliccare sul pulsante. Naturalmente tutti i fondi che riceveremo verranno utilizzati per la stampa di Ruggine.

Se poi volete presentare Ruggine nella vostra città o avete un punto vendita da proporci, contattateci all’indirizzo collanediruggine @ inventati . org

Grazie per il vostro sostegno rugginoso 🙂


Comments are disabled.