Hai scoperto Ruggine per caso e non riesci a capire come procurarti gli altri numeri? Vuoi ricevere la rivista comodamente a casa senza andarla a cercare dall’altra parte del mondo? Collane di Ruggine ha deciso di risolvere questo fastidioso problema. Se hai una fissa dimora dove farti recapitare Ruggine, da oggi puoi fare un abbonamento e penseremo a tutto noi. Purtroppo non possiamo garantirti nessuno sconto, perché il prezzo che facciamo è già il minimo possibile e dobbiamo aggiungere le spese di spedizione, però l’abbonamento permette a te di non perderti nessun numero e a noi di ricevere qualche soldino che ci serve per continuare a pubblicare. E se ti interessa puoi ordinare anche gli arretrati (tranne Ruggine n. 0 e n.1 che sono esauriti).
Se poi hai già tutti i libri e tutti i numeri della rivista e sai anche come procurarti i prossimi ma Collane di Ruggine ti sembra un bel progetto e vorresti che continuasse a esistere, eventuali donazioni per darci un po’ di respiro sono utili e graditissime.
Abbonamento:
- Abbonamento a 3 numeri –> 10 euro
Arretrati:
- Ruggine n. 5 -> 4 euro + 1 euro di spedizione
- Ruggine n. 4 -> 4 euro + 1 euro di spedizione
- Ruggine n. 2 e n. 3) –> 3 euro ciascuna + 1 euro di spedizione
- Il Babau – Paura del buio?! –> 5 euro + 1 euro di spedizione
- Consumate il futuro –> ESAURITO
Se siete in contatto con detenute/i che crediate possano essere interessate/i a Ruggine potete richiedere un abbonamento per loro e penseremo noi a spedirgli le copie gratuitamente.
La proposta ti alletta? Scrivi una mail a collanediruggine @ inventati . org e ti spiegheremo come fare.